BENVENUTI

Ciao...

Io sono Ivan, in arte Ejay Ivan Lac, sono un produttore di musica elettronica, uno scrittore, un creatore, appassionato di psicologia e scienza, futuro, tecnologia ed elettronica...

Dopo vari pensieri, ho deciso di aprire questo blog tutto dedicato al sesso, da quello sentimantale a quello occasionale, si parlerà anche di amore, perchè no?

Ho passato un periodo della mia vita a studiare i rapporti umani, i loro comportamenti, i modi di pensare, di agire, di muoversi, ho letto vari testi e argomenti riguardo alla seduzione, tutto sommato qualcosa di carino nel web si trova, ma datemi retta, non esistono trucchi o frasi per conquistarsi, ogni essere umano ha un suo modo personale per farsi piacere, il consiglio è sempre quello di non seguire o pagare corsi di seduzione, perchè essi vi diranno soltanto tutto quello che già sapete, ma che non avete il coraggio di fare...

Io sono un artista, e come vi ho detto, ho la passione per la psicologia, questo è un luogo divertente, piacevole e curioso, dove io, posso raccontarvi storie scritte da me, senza veli, senza censure, e mostrarvi... non insegnarvi... mostrarvi lati nascosti del comportamento umano, che è possibile svegliare dentro di noi, sperimentare, provare sulla pelle, quelle situazioni per diventare sicuri di se, e ampliare la vostra mente, in modo divertente...

Tutto questo lo trovate qui, e non è un blog terapia, ma semplicemente un posto, dove trovare stimoli, per pensare, e magari mettere in atto...

Ricordatevi in oltre, che la bellezza delle persone non esiste, e tutti noi, possiamo fare sesso, con chi vogliamo... tutti noi, possiamo in oltre, trovare l'amore della nostra vita.

Il vero limite, è dentro di noi, e si chiama insicurezza.


- Ejay Ivan Lac



Commenti

Post più popolari