IL CALDO TRA LE NUVOLE

Oggi anche se le nuvole coprono il cielo, il caldo scalda comunque la pelle...

Ed ogni pensiero verso di te, viene bruciato da questo sole che stimola ogni sensazione dentro la mia anima, perché la tua pelle brilla, e le mie labbra amano baciare ogni piccolo angolo del tuo corpo, mentre le mani scivolano sul tuo seno e sulle tue gambe.

Adesso dimmi se qualcuno ha mai disegnato su di te, le fiamme più belle ed eccitanti, perché io sono qui per questo, immergerti nel calore dei nostri corpi, ascoltare il tuo respiro mentre godi e guardare la tua bocca, che esprime ed ansima ad ogni mio schiaffo sul tuo culo, e non credo che sia troppo volgare per te...

Perché le tensioni della vita si eliminano solo lasciandosi andare, in quel gioco buio e intenso che una creatura come me può mostrarti, ti stringerò forte a me, senza lasciarti cadere in nessuna lacrima, ed ogni mio dito dentro di te, saprà farti chiudere gli occhi e portarti in una bolla di piacere, ti bacerò infuocando la tua lingua e ti guarderò negli occhi per vedere quanto potente è, l'orgasmo che ti ho provocato!

E poi, ti terrò abbracciata, ascoltando il tuo cuore che respira, e guardando i tuoi occhi che si chiudono in questa notte magica...

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari